NPCs

From Elwiki
Jump to: navigation, search
Lingua:English • Deutsch • español • français • Bahasa Indonesia • italiano • 中文(简体)‎


NPCs dei villaggi

Ruben

NPCs del villaggio

Immagine Nome Ruolo nel villaggio Descrizione
Npc lowe.jpg Lou Direttore dell'addestramento di Ruben Lou ha esperienza in ogni tipo di combattimento e può migliorare l'abilità nel corpo a corpo di ogni personaggio. Può sembrare innocuo, ma è un impavido combattente.

È anche uno dei Maestri Leggendari che appaiono nei PVP e il primo alleato (a sostituzione di un giocatore) nel Portale dell'scurità. Combattte usando attacchi simili a quelli del Cavaliere Esperto.

Npc hagus.jpg Hagard Sindaco di Ruben Hagard non è proprio una gran bellezza, ma ha la mente di un grande stratega. Non taglia mai la barba perchè rappresenta la sua lunga passata esperienza come stratega militare. In quanto sindaco di Ruben, il suo compito è quello di affidare a guerrieri e viaggiatori alcune missioni per provare la loro forza.
NPC Adams.jpg Adan Servizio Entertainment CoBo Finalmente Adan ritorna!Dopo essere stato rimosso nel revamp di Ruben, ricompare come amministratore degli Studi Elios. Presso di lui potrete creare i vostri screenshot personalizzati.
Npc ann.jpg Anne Negoziante di accessori di Ruben Anne è una mercante molto affezionata ai guardiani dell'albero di El, i Poru vetusti. Da lei si possono acquistare gli equipaggiamenti base per l'esplorazione dei dungeon.

NPCs secondari

Immagine Nome Ruolo Descrizione
BanthusNPCHead.png Benders Capo dei banditi Il capo di una nota banda di banditi che ha rubato il frammento di Eldrit del villaggio di Ruben.
AncientPhoruNPCHead.png Poru vetusto Animale sacro L'animale sacro boss del dungeon Palude Nebbiosa.


Elder

NPCs del villaggio

Immagine Nome Ruolo nel villaggio Descrizione
Npc hofmann.jpg Hofmann Grossista di Elder Il capo della gilda dei mercanti. I suoi prodotti sono di qualità, così come le ricompense e il prestigio che si possono guadagnare dalle sue richieste.Quindi datti da fare!
Npc luichel.jpg Leila Negoziante di accessori di Elder Una ex-ladra, Leila è la gioielliera di Elder. Vende braccialetti, cappelli e cianfrusaglie di tutti i generi, tutti incantevoli come lei!Pare abbia a disposizione molti artefatti antichi.
Npc echo.jpg Ekko Alchimista di Elder L'amante dei lecca-lecca Ekko ha appreso il mestiere di alchimista dai genitori. Le sue abilità nel crafting e nell'incanto degli item sono senza eguali. Se ti serve qualcosa di speciale, vai da lei!
Npc lenpad.jpg Lennard Fabbro di Elder Con l'aiuto di Lennard puoi effettuare l'upgrade dell'equipaggiamento. Le persone vengono spesso intimidite dalla sua apparenza scontrosa, in realtà è una persona gentile desideroso di aiutare. Ha una sorella maggiore, Hanna. Lavora nella stessa catena di negozi d'equipaggiamento della sorella.

NPCs secondari

Immagine Nome Ruolo Descrizione
WallyHead.png Lord Robo Lord di Elder Il governatore della regione di Elder. Un potente monarca affascinato dai Nasod.


Besma

NPCs del villaggio

Immagine Nome Ruolo nel villaggio Descrizione
Npc stella.jpg Linn Capo della sicurezza di Besma Linn è il tipo di donna che fa perdere la testa a tutti gli uomini. Non fissarla a lungo o potresti ritrovarti a guardarla con la schiena a terra, o con un paio di occhi neri..Potrebbe avere qualcosa da fare per te, quindi valle a parlare.
Npc chackabuk.jpg Chachabuk Alchimista di Besma Un Uomosauro che vive a Besma. I crafting di questo vecchio sciamano hanno un sapore tribale, così come le pozioni che vende. Nonostante l'aspetto non morde (probabilmente..). È un collega di Vapor.
Npc richang.jpg Richard Negoziante di accessori di Besma Incompreso venditore dai capelli viola, Richard è un rivale di Leila. È il proprietario della Grande Miniera, ereditata dal padre.
Npc toma.jpg Toma Fabbro di Besma Questo giovane sorridente potrebbe non sembrarlo, ma è il miglior fabbro di Besma. Riparerà e migliorerà il tuo equipaggiamento in un batter d'occhio grazie agli insegnamenti tramandatigli dai genitori. Il suo negozio si chiama Acetylene.

NPCs secondari

Immagine Nome Ruolo Descrizione
BeraukNPCHead.png Berauk Capo degli Uomosauri del lago di Besma Una volta era il pacifico capo degli Uomosauri del lago di Besma.
KayakHead.png Kaya Sciamano oscuro Un Uomosauro sciamano che disprezza gli uomini. A causa delle sue ideologie è stato bandito dalla tribù degli Uomosauri del lago di Besma.


Altera

NPCs del villaggio

Immagine Nome Ruolo nel villaggio Descrizione
Npc aina.jpg Aina Negoziante di accessori di Altera Per essere una negoziante, è piuttosto timida. Nel mezzo della battaglia tra Nasod e Pongo, Aina preferisce rimanere al suo negozio a studiare con attenzione accessori scintillanti. Crede che la vita sia troppo breve per combattere e che sia meglio spenderla cercando e godendosi la bellezza delle cose.
Npc aron.jpg Aron Sindaco di Altera Aron è il saggio del villaggio. Sorveglia il benessere dei suoi compaesani, si occupa anche dell'istruzione dei giovani Pongo. Ha più di 100 anni, cosa piuttosto insolita per un Pongo che solitamente vive meno di un umano.
Npc amon.jpg Amon Alchimista di Altera Amon è molto portato per l'alchimia, la scienza e la chimica. Nonostante l'età è molto riflessivo e bravo nel creare piani, ma è troppo schivo per realizzarli. Spera di poter aiutare gli altri grazie alla sua conoscenza. Spesso si perde nei suoi libri.
Npc agda.jpg Agda Fabbro di Altera Una intraprendente e vigorosa venditrice d'armi, Agda è vanagloriosa e scaltra. Potrebbe sembrare il ritratto della salute, ma in realtà si ammala abbastanza spesso. Anche se la natura timida dei Pongo scorre nelle sue vene non perde occasione per dire la sua.

NPCs secondari

Immagine Nome Ruolo Descrizione
KingNasodNPCHead.png Re Nasod Re dei Nasod Il leader dei Nasod di Altera. Avendo cessato di funzionare dopo la guerra dei Nasod, Eve lo ha riattivato nella speranza che potesse ricostruire la razza Nasod.


Peita

NPCs del villaggio

Immagine Nome Ruolo nel villaggio Descrizione
Npc alvar.jpg Alvar Segretario di Peita Il classico topo da biblioteca Alvar è timido e spesso terrorizzato dall'idea di parlare alle altre persone. Per quanto riguarda il suo lavoro, svolge diligentemente i suoi compiti e questo gli è valso la fiducia del Lord di Peita. Lui e Rento sono vecchi amici.
Npc lento.jpg Rento Cavaliere reale di Peita Cavaliere assegnato alla regione di Peita, Rento era un generale a protezione della periferia di Peita. Gli è stato affidata la missione di scortare Alvar, il quale aveva dei compiti da svolgere a Peita. Come la maggior parte dei soldati, è rigido e mostra raramente le sue emozioni, ma è impeccabile nelle sue mansioni. Fa del suo meglio per tenere Alvar al sicuro.

NPCs secondari

Immagine Nome Ruolo Descrizione
BertheNPCHead.png Berrut Comandante dei demoni Il feroce comandante del primo squadrone dell'esercito Vargo che ha invaso Elios attraverso il portale nel tempio di Peita.


Belder

NPCs del villaggio

Immagine Nome Ruolo nel villaggio Descrizione
Npc maus.jpg Moss Negoziante di accessori di Belder Moss iniziò a fabbricare collane come regali per Hanna, ma il suo amore non venne mai ricambiato. Si appassionò così tanto da diventare un gioielliere, e fu un bene..Hanna rifiutò la sua proposta. È una persona sensibile, appassionata e attenta, ma anche ingenua e vivace.
Npc hanna.jpg Hanna Fabbro di Belder La sorella maggiore di Lennard, gestisce la fucina di spade "Ketz", la più grande di Velder. Sembra molto più giovane rispetto alla sua età, tanto che molti credono abbia gli stessi anni di Anne o Linn. Ha una figura minuta, un visino giovane e un bellissimo sorriso, ma tutto quel maneggiare armi pesanti l'ha irrobustita, infatti è abbastanza forte da battere a braccio di ferro una guardia di Belder!
Npc gral.jpg Gral Alchimista di Belder A prima vista, Gral sembra un cane con una tazza nella zampa. In realtà è il più famoso alchimista di tutta Belder. Fu a causa di un incidente mentre conduceva un esperimento se ora si trova tramutato in cane. Ma mai farsi ingannare dalle apparenze: dietro quegli occhi da cucciolo si nasconde una mente vigile e affilata come un rasoio..Anche se ogni tanto ha l'istinto di rincorrere una palla rimbalzante.
Npc noel.jpg Noel Menestrello di Belder Si definisce un menestrello, ma in passato fu un mercenario armato di doppia spada. Ha perso molti compagni, più di quanti demoni abbia eliminato e quando il suo ultimo amico cadde in battaglia raccolse il suo liuto e iniziò a viaggiare, sebbene scettico. Non è capace di cantare, ma sa almeno suonare. Durante l'invasione di Belder supporta Vanessa e la squadra di ricerca dell'El come stratega.
Npc vanessa.jpg Vanessa Generalessa della Guardia reale Vanessa è conosciuta per la sua bellezza e per il suo modi formali. I suoi terrificanti occhi e le sue labbra sono il sogno di molti soldati, ma lei non li considera nemmeno. Responsabile e severa, pensa sempre alla protezione dei cittadini di Belder e a come risolvere correttamente i problemi. Ha guidato i rifugiati alla periferia della città e costruito il campo militare, pianificando anche come salvare il re, catturato dai demoni.

Vanessa appare anche nell'Isola di Ereda in veste di capo lanciere custode del cancello di Belder.

NPCs secondari

Immagine Nome Ruolo Descrizione
ChloeNPCHead.png Chloe Comandante degli elfi oscuri Il capo degli elfi oscuri. Una grande stratega che aiuta i demoni nella loro conquista di Belder. È lei ad evocare il Nephil oscuro alla Porta sud.