Shadow Witch Speka/it

From Elwiki
Title 20190.png
This page features an Epic NPC, they are not playable nor can they be unlocked. More info can be found here.
Lingua:English • español • Bahasa Indonesia • italiano • 中文(简体)‎
Speka.png
"Ciao! Sono Hekat! Tee-hee~ Sono la principessa delle ombre e amo l'oscurità!

Strega delle ombre Hekat

Background

Hekat è diventata la principessa delle ombre per via del suo profondo amore per l'oscurità. I suoi vestiti preferiti sono di colore viola e nero, manifesta spesso così la sua personalità oscura. Studia il suo libro di incantesimi ogni giorno, ma a volte va in cerca di sfide in giro per Elios. Vuole milgiorare i suoi poteri oscuri e stabilire un migliore legame con Anger. Il suo amore per l'oscurità e la sua cattiveria sorpassa quella dei demoni luccicanti.

Modifiche alle combo

Hekat può utilizzare tutte le combo della [[Void Princess|Void Princess's], ognuna di esse è normale, a differenza delle sfere di ghiaccio di Noah's.

Statistiche

Classe: Void Princess

Rango: S

Difficoltà: ★★★★☆

Titolo

Icona Titolo Tipo Sbloccarlo Ottenerlo Statistiche
Title 20190.png Occultista Titolo Speciale Uccidi Hekat (Void Princess Epic NPC) una volta in PvP Uccidi Hekat 15 volte in PVP Resistenza all'oscurità +250
Velocità di corsa +5%
Forza del salto +5%


Abilità

Icona Skill Tipo Cooldown Descrizione Effetti speciali
AishaS5.png
Rigenerazione della mana aumentata
Passiva
N/A
Come tutti gli NPC, Heka beneficia di una rigenerazione del mana aumentata. il mana ottenuto da quest'abilità si accumulerà al normale mana gain di Hekat. Tutti gli NPC hanno un incredibile tasso di rigenerazione del mana, e riceveranno anche mana extra venendo colpiti dai players. Per via di queste passivae, le skill degli NPC dipendono solo dal cooldown e non dal costo in MP. Inoltre, gli NPC possono brekkare le combo ogni volta che vogliono.
SI PANDEMONIUM.png
Accrescipotere
Passiva
N/A
Hekat può attivare l'accrescipotere sotto il 50% HP. L'accrescipotere di Hekat fa aumentare i raggi del suo raggio al plasma fino al numero di 5, e migliore il danno e la grandezza della sua Pietra Infernale.
AishaS24.png
Scudo mana
Passiva
N/A
Hekat crea uno scudo per ridurre i danni subiti. Riduce i danni del 60%. A differenza del normale scudo di Aisha, questa skill è permanente e non si può rompere.
AishaS20.png
Teletrasporto
Attiva
N/A
Hekat scompare istantaneamente per trasportare il suo corpo in un'altra locazione. Speka è invulnerabile durante questa skill.
AishaS28.png
Cerchio infuocato
Attiva
6 Secondi
Heka evoca delle palle di fuoco che roteano attorno a lei. Ogni palla di fuoco infligge un massimo di due colpi; A differenza del cerchio infuocato di Aisha, le palle di fuoco hanno danno migliorato e non aumentano il danno mentre roteano. Per questa ragione la skill è altamente letale se Hekat riesce a metterti con le spalle al muro.
AishaS13.png
Bottino Mana
Attiva
5 Secondi
Hekat evoca un cerchio blu che ruba mana agli avversari che tocca. Una versione migliorata del bottino mana della Principessa delle Anime - Questa skill ruberà 60 MP anzichè 30.
AishaS15.png
Ombra del Dio dei demoni - Notte
Attiva
10 Secondi
Hekat evoca 'Anger', un pipistrello bianco e viola, che volerà diritto nella direzione in cui è stato evocato, finchè non volerà fuori dalla mappa o troverà qualche vittima; una volta attaccato, egli morderà la vittima più volte, prima di esplodere. Anger può essere mandato via premendo ripetutamente destra e sinistra. Una versione più debole dell'Ombra del Dio dei demoni della Principessa delle Anime; non fa un danno maggiore del normale.
Angkor Heavy Doll.png
Ombra del Dio dei demoni - Pietra pesante
Attiva
10 Secondi
Hekat evoca un pipistrello gigante che starà fermo per un po' di secondi. Quando i giocatori toccano il pipistrello gigante, esso si avvinghierà su di essi, mordendoli per un po' di secondi prima di esplodere. Anger può essere mandato via premendo ripetutamente destra e sinistra. L'anger starà nello stesso punto per un po' di secondi una volta evocato; comunque, il range del pipistrello è molto maggiore di quanto la sua grandezza indichi, e si attaccherà alle vittime solo se verrà toccato.
AishaS23.png
Pietra Infernale
Attiva Speciale
5 Secondi
Hekat evocherà una pietra-mostro dall'inferno che rapidamente girerà e infliggerà notevoli danni. A differenza di quella di Aisha, la pietra infernale di Hekat non lancerà via il nemico dopo il terzo colpo.
CurseCloud.png
Nuvola Maledetta
Attiva Speciale
10 Secondi
Hekat creerà un gas infernale nel luogo in cui si trova, che infliggerà colpi continui. Una versione differente di 'Nuvola Oscura' della Principessa delle Anime. Al contatto con questa nuvola perderai i tuoi MP rapidamente.
SI Phantombreathing.png
Respiro Fantasma - Caduta oscura
Attiva Speciale
10 Secondi
Hekat evocherà Anger che scaturirà dell'energia oscura sui nemici di fronte a lei. Una versione differenziata del 'Respiro fantasma-Caduta oscura' della Principessa delle Anime; Fa due colpi al secondo a differenza della versione originale.
AishaS31.png
Raggio al Plasma
Attiva Speciale
30 Secondi
Hekat scaturisce dei laser che raggiungono tutta la mappa, infliggendo continui danni ad ogni cosa che toccano. Una versione migliorata del 'Raggio al Plasma' della Principessa delle Anime. Speka evocherà tre laser anzichè solo uno.


Strategia

Hekat ha uno stile di combattimento estremamente cauto. Mentre il suo avversario scapperà via costantemente, ella non lo affronterà mai direttamentee prima di avere un piccolo vantaggio. Preferisce , colpire ripetutamente con le dark balls per stunnare, e di sicuro, usare costantemente attive per tenerti lontano. Questo fa di lei un avversario temibile negli scenari orizzontali, ma è facile da affrontare negli scenari verticali - la strategia più usata è quella di cadere dall'alto su Hekat.

Hekat, ha mosse fastidiose, ma pochi attacchi forti. Il suo stile di combattimento si basa nel tenere l'avversario con un basso mana grazie a bottino mana, che ruba 60 MP anzichè i normali 30, ma anche grazie a 'Nuvola Maledetta' e 'Respiro Fantasma'. Comunque, una resistenza all'oscurità elevata (che comunque è un pre-requisito per qualunque PvP) neutralizzerà i malus delle due sue attive speciali.

Un'altra cosa fastidiosa di Hekat è il suo continuo uso di Pipistrelli giganti in giro per la mappa. Essi infliggono un cosiderevole danno, puoi ignorarli, ma possono rovinare facilmente le combo che vuoi effettuare. E' difficile schivare i pipistrelli giganti, perchè Hekat sta sempre in prossimità di uno di essi. Se si possiede un'alta resistenza ai danni è possibile utilizzare i pipistrelli di Hekat per rigenerare gli MP, il che può essere utile in alcune situaizioni per via del mana che hekat continua a rubare ai suoi avversari.

In generale, è meglio affrontare Hekat a muro, con l'uso di speciali attive, ma il suo scudo mana combinato a Bottino mana può avere effetti molto proibitivi.

Gameplay


Curiosità

  • Hekat è conosciuta come una strega estremamente crudele e forte che combatte con molta serietà in battaglia.
  • Come una signora dell'oscurità, frequenta l'Arena per diventare più forte, spera di riuscire a evocare demoni ancora più potenti.
  • Il costume di Hekat è una combinazione dello 'Scettro delle stelle in platino' , Cappello di Halloween da maga, Disopra della magia pura (Colori cambiati), Disotto casual estivo, Scarpe tartan modificate, Ali da demone e occhiali moderni.
Maestri Leggendari
LoweMini.png
Lou
EpicNPCPenensio.png
Benenzio
SpeckaIcon.png
Hekat
NoahIcon.png
Neva
AmeliaIcon.png
Amelia
LimeIcon.png
Boudicca
EdanIcon.png
Edan
ValekIcon.png
Balzac
00Icons.png
Q-Proto_00
AppleIcon.png
Victoria