Anonymous

Code: Exotic/it: Difference between revisions

From Elwiki
Line 13: Line 13:


===Storia===
===Storia===
Eve continua a seguire il ragazzo dai capelli rossi ma il viaggio ben presto si tramutò in una sfida. Man mano che si viaggiava i nemici diventavano sempre più forti e lei presto raggiunse il proprio limite. Eve non è specializzata nella lotta e anche le unità da combattimento che controllava, Moby e Remy, stavano per esaurire le proprie forze.
Eve continua a seguire il ragazzo dai capelli rossi ma ben presto il viaggio si tramuta in una sfida. Man mano che procede i nemici diventano sempre più forti e lei ha quasi raggiunto il proprio limite. Non è stata progettata per la lotta e anche le unità da combattimento che controlla, Moby e Remy, stanno per esaurire le proprie forze. Tuttavia, all'interno della struttura dei suoi algoritmi giace un codice nascosto che deve essere ancore attivato. Il codice "Vendicatrice Nasod" è stato usato durante l'Antica Guerra per creare un'unità da battaglia distruttiva. Però la guerra fu di breve durata e il programma fu lasciato incompleto. Il rischio di attivare il codice è alto e l'esito sconosciuto. Un giorno Eve ha un bisogno disperato di possedere maggior potere e attiva il codice. Sorge così la regina della distruzione: la Vendicatrice Nasod.
Tuttavia un codice nascosto che doveva ancora essere attivato giaceva all'interno della struttura dei suoi algoritmi. Il codice 'Exotic' è stato usato durante l'antica guerra per creare un'unità da battaglia distruttiva. Tuttavia la guerra durò poco e il programma fu lasciato incompleto. Il rischio di attivare il codice è alto e l'esito sconosciuto. Un giorno Eve ebbe un bisogno disperato di possedere maggior potere e attivò il codice. Così sorse la regina della distruzione: la Vendicatrice Nasod.
 


===Primo Cambio di Classe===
===Primo Cambio di Classe===
62

edits