Open main menu
Lingua:English • Deutsch • español • français • magyar • Bahasa Indonesia • italiano • 한국어 • polski • português do Brasil • русский • ไทย • Tiếng Việt • 中文(简体)‎ • 中文(繁體)‎


EveTiny.png Nasod
EvePortraitFull.png
Nome Eve
Classe EveTiny.png Nasod
Arma Gravitone Nasod, Assistenti Nasod
Anni Sconosciuto
Classaggi Eve > Vendicatrice Nasod > Nemesi Nasod
Eve > Speranza Nasod > Imperatrice Nasod
Eve > Electra Nasod > Angelo Nasod
Voci Korean Flag.png 우정신 Woo Jeong Shin
Japanese Flag.png 能登 麻美子 Noto Mamiko
Flag-us.png Brianna Knickerbocker
Spanish Flag.png Marta Barbará
French Flag.png Marie-Eugénie Maréchal
Italian Flag.png Loretta Di Pisa
Bresil Flag.png Michelle Giudice
Artisti Concept: RESS
Vecchio Ritratto: RESS
Ritratto: -
Skill Cut in: 흑주돈
Data di Rilascio Korean Flag.png 18 Dicembre 2008
Europeanunion.png 2 Novembre 2011
Flag-us.png 23 Novembre 2011
Chinese Flag.png 15 Febbraio 2012
Bresil Flag.png 8 Ottobre 2013
Statistiche
Velocità: Lento Medio Veloce Dunno.png
Attacco: Corpo a corpo Media distanza Lunga distanza
Grado: Facile Medio Difficile ???
Sono la regina dei Nasod, Eve.

Eve

Specialità

Eve potrà non sembrare una dura come gli altri, ma è in grado di sfruttare la forza di antichi macchinari per abbattere le forze nemiche. In qualità di principessa dei Nasod, infatti, può evocare al suo fianco i robot provenienti dal suo regno. Sa inoltre manipolare piccole quantità di energia per scagliare sfere di elettroni, lanciare brevi raggi energetici e piazzare trappole di fotoni. Infine, è munita di due droni che non abbandona mai, Moby e Levy, i quali l'assistono in battaglia aumentando il suo raggio d'azione e sollevandola da terra durante i movimenti, rendendo Eve una personaggio basato sulla velocità, capace di salti e planate enormi. Per questo motivo, se imparata ad usare alla perfezione, Eve si rivela la più rapida del gioco.


Abilità speciale

Pagina principale: Nucleo Nasod

Il sistema di Eve è il Nucleo nasod. Il nucleo nasod si attiva quando si entra in accrescipotere, questo sistema ha una funzione sia offensiva che difensiva. Il nucleo nasod può anche essere caricato aumentando i danni che infligge o la quantità di volte che è capace di difendere, quando ottiene una carica emette un suono e si illumina.

Storia

Quando nell'Antica Elios gli Umani e i Nasod coesistevano, Eve, un robot di classe superiore, veniva chiamata "La Piccola Regina dei Nasod". Erano tempi di pace ed essi lavoravano fianco a fianco coi propri creatori. Tuttavia, questo regno di prosperità era effimero, in quanto il potere dell'Eldrit stava indebolendosi. Senza la sua fonte di energia, la civiltà Nasod cominciò ad andare in declino. Le macchine chiesero aiuto agli Umani, i quali glielo negarono, dando così il via alla guerra tra uomini e robot. Gli anni passarono e i gli umani ne uscirono vincitori, ma il Cristallo di El continuava a prosciugarsi. Solo pochi antichi Nasod sopravvissero alla guerra e riuscirono a ritornare alle propri capsule di conservazione.

Per centinaia di anni, Eve rimase dormiente nella sua capsula per proteggersi dalla catastrofe, finché un frammento di El non ci volò dentro. La regina si risvegliò solo per poi scoprire che in quel nuovo tempo presente era da sola. Raccolse le sue ultime energie rimaste e fece ricorso alle sue conoscenze antiche per rianimare Re Nasod e la sua razza tutta. Dopo tutto, non ci poteva essere una regina senza re e Eve lo sapeva bene.

Con il passare degli anni, Re Nasod decise di partire per una missione con lo scopo di continuare l'Antica Guerra contro gli umani. Ma lui e i suoi seguaci divennero corrotti e non riconobbero più Eve come loro regina. Nel bel mezzo della guerra, però, un giovanotto dai capelli rossi ed il suo gruppo di amici distrussero le ultime macchine sopravvissute e posero fine alla vita del re. Ancora una volta, Eve si ritrovò sola ed abbandonata, i suoi sforzi vani e inutili. Tuttavia, la regina non è tipa da arrendersi facilmente. Scoprì che lo stesso gruppo di ragazzi che aveva fatto piazza pulita della sua razza era alla ricerca dei frammenti di El. Decise dunque di unirsi al gruppo sperando,a missione conclusa, di riportare ancora una volta in vita il suo regno. Dopotutto, era la prima volta che un ragazzo le chiedeva di essere suo amico.

Primo Cambio di Classe

Eve al liv. 15 può decidere di dare il via al cambio di classe nella Speranza Nasod, nella Vendicatrice Nasod o nell'Electra Nasod.

   
   
   


Albero Skill

Skill Passive Bloccate
          Level 1
          Level 5
          Level 10
          Level 15
          Level 20
  • Le caratteristiche Skill si sblocca al Livello 20.
  • Il miglioramento finale delle skill si sblocca al primo cambio classe.


Combo

Queste sono le combo base di Eve:

Combo Descrizione Danno
     Eve attacca con i moduli facendo cinque hit, l'ultimo colpo fa cadere il nemico.

  167% Danno Fisico
  206% Danno Fisico
  256% Danno Fisico
  168% Danno Fisico x2

     Dopo i primi tre attacchi con i moduli Eve da uno schiaffo al nemico girandolo.

  167% Danno Fisico
  206% Danno Fisico
  256% Danno Fisico
  432% Danno Fisico

     Dopo i primi tre attacchi, Eve evoca una lancia nasod dal terreno che manda in aria l'avversario.

  167% Danno Fisico
  206% Danno Fisico
  256% Danno Fisico
  244% Danno Magico

    Eve attacca con 2 sfere di elettroni e termina con un triangolo elettrico che fa cadere.

  127% Danno Magico + 212% Danno Magico
  127% Danno Magico + 212% Danno Magico
  363% Danno Magico

     Dopo le prime 2 sfere Eve attacca con i gravitoni avanti e indietro e conclude facendoli ruotare intorno a sè facendo cadere gli avversari.

  127% Danno Magico + 212% Danno Magico
  127% Danno Magico + 212% Danno Magico
  390% Danno Fisico
  145% Danno Fisico x2

     Dopo le prime 2 sfere, Eve attacca con i gravitoni in alto e in basso concludendo facendoli ruotare intorno a sè e facendo cadere gli avversari.

  127% Danno Magico + 212% Danno Magico
  127% Danno Magico + 212% Danno Magico
  390% Danno Fisico
  145% Danno Fisico x2

   Singolo colpo verso il basso.

 
  180% Danno Fisico

   Eve fa ruotare i moduli attorno a sé facendo cadere tutti i nemici intorno a lei.

 
  197% Danno Fisico x2

   Dopo la corsa Eve colpisce con una lancia nasod i nemici avanti a sé.

 
  ???% Danno Magico

   Eve attacca lanciando una sfera di elettroni verso l'alto che fa saltare in aria anche il nemico.

 
  110% Danno Magico + 238% Danno Magico

     Eve attacca in aria per tre volte usando i gravitoni.

 
  164% Danno Fisico
  233% Danno Fisico
  122% Danno Fisico x2

   Eve attacca in aria con una sfera di energia.

 
  127% Danno Magico + 212% Danno Magico


Volo

 
Volo di Eve

Grazie all'aiuto dei suoi moduli Eve riesce a muoversi in maniera diversa dai suoi compagni d'avventura. Questi movimenti possono essere effettuati così:

  • Tenendo premuto   verso la fine di una piattaforma
  • Tenendo premuto  
  • Premendo   e tenendo premuto  
  • Premendo   e tenendo premuto  
  • Premendo   e tenendo premuti insieme   e   (volo diagonale)

Questi movimenti durano decisamente di più dei normali salti, questi movimenti permettono anche ad Eve di rimanere molto tempo a mezz'aria e ad arrivare a grandi altezze, bisogna ricordare però che può utilizzare solo una volta il volo diagonale.
Avendo il moduli del set avatar "Tuta da combattimento nasod", la scia lasciata da eve diventerà rosa. La scia cambia colore anche se si utilizza come elemento sull'arma il ghiaccio, il veleno o il fuoco rendendo la scia rispettivamente blu, verde o rossa.
La quantità di dash fattibili in aria può aumentare a causa di passive delle varie classi. E' fondamentale sapere anche che premendo il tasto   in salto, Eve tende a cadere più velocemente questo può essere utilizzato per effettuare lo Sprint Step (  dopodiché   e   in rapida successione)

Peso

A causa della sua natura di Nasod, Eve cade più rapidamente rispetto ad altri personaggi dopo essere stata lanciata da attacchi nemici. È, tuttavia, uno dei personaggi che viene lanciata ulteriormente quando sotto l'effetto di qualsiasi attacco lancio.


Recovery

 
Costo: 30MP
Tempo di attesa: 30 secondi

Eve ha anche una speciale funzione attivabile attraverso il tasto "V" che le permette di recuperare una parte di HP spendendo MP. Questo sistema cambia dopo il primo classaggio dove, oltre al suo naturale effetto, riceve effetti aggiuntivi, nello specifico:

Vendicatrice Nasod: Costo in mana ridotto e, per 10 secondi dopo aver utilizzato la skill, è possibile effettuare tre movimenti aggiuntivi in volo

Speranza Nasod: Costo in mana e cooldown ridotti, attivare questa skill farà sì che tutte le evocazioni vengano teletrasportate nella posizione di Eve (Con creature evocate si intendono: Oberon, Ophelia, Ricognitore nasod e Ferdinand)

Electra Nasod: Per 10 secondi dopo l'attivazione della skill, tutto ciò che attraversa il campo di forza ignora le difese nemiche


Abilità

Attive Speciali

  Legame Dimensionale - Ricognitore
  Aculeo Illusorio
  Legame Dimensionale - Guardiano


Attive

  Trappola di Luce
          Spettro del Cristallo di Eldrit
  Salasso  

Buff

  Emblema della Distruzione

Skill Attive di Coppia

  Amore Paradisiaco  


Colonne sonore


Video


Galleria

Artwork

Varie


Curiosità

  • I gravitoni bianchi e neri di Eve si chiamano rispettivamente Levy e Moby.
  • Con l'incantamento degli attributi, guardando Eve da davanti, il gravitone a sinistra sarà infuso con gli elementi ad effetto prolungato, mentre il destro con gli elementi ad effetto istantaneo
  • Tutti i Nasod evocati da Eve sono mostri nemici presenti ad Altera.
  • Con la combo ZZZX Eve tira uno schiaffo all'avversario nello stesso modo in cui aveva fatto con Elsword in ElType e nella sua introduzione.
    • Lo schiaffo fa voltare dall'altra parte i nemici, rivelandosi utile contro i nemici con lo scudo. È anche l'unica volta in cui Eve tocca direttamente il nemico con una parte del corpo.
  • Eve spesso sfoggia una faccia inespressiva, dichiarando che non prova alcun'emozione. Ciononostante, ha dimostrato invece che non è vero in diverse occasioni.
  • I personaggi usciti dopo Eve hanno solo una skill cut-in.
  • Qualsiasi classe di Eve ha il valore di Difesa Fisica più alto di tutti i personaggi femminili.
  • Eve ha scritto le note Piercing Soul e Accellerazione della reazione.
  • Pare che tenga un diario
  • Stando ai dati biografici ufficiali:
    • come per gli altri personaggi femminimi, il suo peso non è dichiarato, ma c'era scritto che affonda più velocemente di Raven (il quale pesa 98kg nel classaggio base), molto probabilmente una conseguenza del suo corpo Nasod.
    • Né lei né Rena hanno dei cambiamenti fisici in seguito ai classaggi. L'altezza di Eve rimane sempre 167 cm.


Nomi Alternativi

Eve

Server Name Translation
  South Korea 이브 Eve
  Japan イヴ Eve
  Taiwan (Traditional Chinese) 伊芙 Eve
  China (Simplified Chinese) 伊芙 Eve
  France Ève Eve

Moby

Server Name Translation
  South Korea 물뿌 Moby

Levy

Server Name Translation
  South Korea 레비 Levy


Personaggi
       Elsword (Cavaliere)

 
 
Cavaliere della Spada
 
 
Cavaliere Magico
 
 
Cavaliere di Cornwell
 
 
Cavaliere Esperto
 
 
Cavaliere delle Rune
 
 
Evocatore di Spade
 
 
Cavaliere reale
 
 
Specialista delle rune
 
 
Immortale
       Aisha (Maga)

 
 
Maghetta Esperta
 
 
Maghetta dell'Occulto
 
 
Maghetta Combattente
 
 
Esperta di elementi
 
 
Principessa delle anime
 
 
Strega Dimensionale
 
 
Esperta di etere
 
 
Maga di Oz
 
 
Metamorphy
       Rena (Arciera)

 
 
Archiera Guarriera
 
 
Ariciera Cacciatrice
 
 
Arichiera di Erendill
 
 
Corritrice del Vento
 
 
Gran Tiratrice
 
 
Sentinella Notturna
 
 
Anemos
 
 
Alba
 
 
Crepuscolo
       Raven (Portatore d'Armi)

 
 
Esperto di Spade
 
 
Esperto di Lame
 
 
Figlio del Fato
 
 
Maestro di Spade
 
 
Pugno di Fuoco
 
 
Comandante delle Fiamme
 
 
Lama furiosa
 
 
Cuore furioso
 
 
Imperatore Nova
       Eve (Nasod)

 
 
Vendicatrice Nasod
 
 
Speranza Nasod
 
 
Electra Nasod
 
 
Nemesi Nasod
 
 
Imperatrice Nasod
 
 
Angelo Nasod
 
 
Nasod Ultima
 
 
Essentia Nasod
 
 
Sariel Nasod
       Chung (Guardiano)

 
 
Guardiano Furente
 
 
Guardiano Shooter
 
 
Guardiano Artigliere
 
 
Paladino d'Acciaio
 
 
Messaggero della morte
 
 
Cannoniere Comando
 
 
Cavaliere Crociato della Cometa
 
 
Fantasma della Morte
 
 
Centurion
       Ara (Piccola Guarriera)

 
 
Piccola Hsien
 
 
Piccola Diavolessa
 
 
Piccolo Spettro
 
 
Sakra Devanam
 
 
Yama raja
 
 
Asura
 
 
Apsara
 
 
Devi
 
 
Shakti
       Elesis (Cavaliere Libero)

 
 
Maestra Spadacina
 
 
Cavaliere delle Fiamme
 
 
Cavaliere Oscuro
 
 
Gran Maestra
 
 
Cuore di Fiamme
 
 
Vendicatrice Cremesi
 
 
Spada dell'Impero
 
 
Signora delle Fiamme
 
 
Regina Sanguinaria
       Add (Tracciatore)

 
 
Tracciatore psichico
 
 
Tracciatore AI
 
 
Tracciatore del Teampo
 
 
Psycho
 
 
Mastermind
 
 
Esper Diabolico
 
 
Portatore di Sventure
 
 
Dominatore
 
 
Paradox
       Lu/Ciel (Demoni)

 
 
Chiliarca
 
 
Guardia Reale
 
 
Diabla
 
 
Angelo della morte
 
 
Noblesse
 
 
Demonio
 
 
 
Catastrofe
 
 
 
Innocenza
 
 
 
Diangelion
       Rose (Artigliere)

 
 
Calibro Pesante
 
 
Bloodia
 
 
Valchiria
 
 
Cuore d'Acciaio
 
 
Storm Tropper
 
 
Crimson Rose
 
 
Freya
 
 
Optimus
 
 
Spezzatempeste
 
 
Vedova Nera
 
 
Minerva
 
 
Prime Operator
       Ain (Agente di Dio)

 
 
Exector
 
 
Aptare
 
 
Viator
 
 
Prodigium
 
 
Vigere
 
 
Apostata
 
 
Arbiter
 
 
Florere
 
 
Regnator
       Laby (Misteriosa ragazza)

 
 
Bocciolo di Luce
 
 
Bocciolo Scintillante
 
 
Bocciolo Oscuro
 
 
Bocciolo Turbinante
 
 
Aureolica
 
 
Sognatrice
 
 
Vincitrice Eterna
 
 
Anima Raggiante
 
 
Labirinto di Nisha