Luto
From Elwiki
< Luto
Nyehyehyeh! ~ Luto
Luto
Luto (Ruto in altre versioni) è un NPC apparentemente molto anziano che detiene una specie di chiave. Il suo aspetto ricorda molto quello di Glave.
A volte, Luto si farà vedere in un qualsiasi dungeon segreto in modalità inferno, in questo caso, chiederà ai giocatori se hanno intenzione di entrare nei suoi sogni, e farà apparire una porta, la quale farà trasportare i giocatori nella cosìddetta modalità Inferno Luto.
Mentre nella normale modalità inferno ogni mob è cinque livelli superiori al gruppo, nella modalità Inferno Luto saranno più alti di sette livelli.
Caratteristiche della modalità Luto
- Una volta aperta la porta, si ritornerà automaticamente all'inizio del dungeon.
- Il dungeon avrà un aspetto molto più oscuro e sostanziali differenze nei mostri e nel boss (Per esempio, in Abisso-Inferno Luto i miniboss saranno presenti come mob normali).
- La probabilità di droppare Vesbit è raddoppiata.
- Ogni tipo di drop ha delle probabilità notevolmente più alte di apparire.
- Ciò vuole anche dire che sarà molto più facile che il boss del dungeon rilasci un'arma o un accessorio.
Curiosità
- È possibile incrementare la possibilità che appaia Luto grazie alla Febbre.
- Quindi, se si trova un gruppo per un dungeon segreto tramite abbinamento casuale ci sarà maggiore probabilità di incontrare Luto.
- Visto l'aumento delle percentuali di trovare ogni drop, è molto facile che si trovino molte benedizioni, tra cui molti gesti di Illipia, che in alcuni casi permettono di essere molto spesso al massimo dei propri HP.