Blazing Heart/it: Difference between revisions

No edit summary
Line 13: Line 13:


=== Storia ===
=== Storia ===
Elesis mantenne l'obiettivo di diventare un cavaliere più forte ed agguerrito che mai, continuando a dare la caccia ai demoni . Un giorno, si ritrovò davanti un ostacolo non poco arduo da affrontare, quando l'enorme potere della sua linea di sangue divenne ancora più difficile da controllare. Intanto a Feita incontra Allegro, che riconosce l'immensa energia di fuoco proveniente dal suo cuore.
Elesis mantenne l'obiettivo di diventare un cavaliere più forte ed agguerrito che mai, continuando a dare la caccia ai demoni . Un giorno, si ritrovò davanti un ostacolo non poco arduo da affrontare quando l'enorme potere della sua linea di sangue divenne ancora più difficile da controllare. Intanto a Peita incontra Allegro, che riconosce l'immensa energia di fuoco proveniente dal suo cuore.
   
   
Il segretario di Feita le riferisce la leggenda della Blazing Heart, una guerriera con un corpo fatto di fiamme e capace di comandare il fuoco con grande abilità. Egli continuò ad aiutare la Red Knight a controllare i propri poteri naturali dall'interno, cosicché avrebbe potuto liberamente e senza paura vincere i propri nemici facendoli cadere nell'oblio delle sue ardenti fiamme.
Il segretario di Peita le riferisce la leggenda della Blazing Heart, una guerriera con un corpo fatto di fiamme e capace di comandare il fuoco con grande abilità. Egli continuò ad aiutare la Red Knight a controllare i propri poteri naturali dall'interno, cosicché avrebbe potuto liberamente e senza paura vincere i propri nemici facendoli cadere nell'oblio delle sue ardenti fiamme.
<br>
<br>


7

edits