Crimson Avenger/it: Difference between revisions

Line 14: Line 14:


=== Storia ===
=== Storia ===
In un imboscata durante la battaglia contro i demoni che avevano conquistato Peita, Elesis ha finito per perdere tutti i cavalieri sotto il suo comando ed è stata mortalmente ferita nel processo.  
Caduta in un' imboscata durante la battaglia contro i demoni di Peita, Elesis perse tutti i cavalieri sotto il suo comando e rimase mortalmente ferita.  
Andando avanti e indietro tra la vita e la morte, Elesis è riuscita ad aggrapparsi alla vita assorbendo l'energia oscura da un frammento di El oscuro che aveva confiscato dall' Amorfo, ma ...
In bilico tra la vita e la morte, Elesis riuscì ad aggrapparsi alla vita assorbendo l'Energia Oscura dal frammento di El Oscuro preso dal Amorfo, ma ...
A causa della energia oscura che ha assorbito, Elesis è stata consumata da una voglia matta di vendetta e rinacque come la 'Vendicatrice Cremisi', che ha effettuato una sanguinosa vendetta contro i demoni.
A causa della Energia Oscura assorbita, Elesis fu consumata da un insano desiderio di vendetta e rinascendo come la 'Vendicatrice Cremisi', che portò a termine una sanguinosa vendetta contro i demoni.
<br>
<br>


13

edits