Ira di Raven

From Elwiki
Lingua:English • Deutsch • español • français • Bahasa Indonesia • italiano • polski • português do Brasil • русский • 中文(简体)‎
Immagine promozionale per l'update dell'Ira di Raven nel server KR

Informazioni basilari

Giocando come Raven, una volta andato in Accrescipotere, un nucleo nasod (Nucleo Iracondo) apparirà dietro a Raven. Questo nasod dona a Raven due nuove abilità, e agisce come un bell'accessorio per Raven mentre è in accrescipotere.

97i878.png

Il nucleo nasod è chiamato quando Raven usa l'accrescipotere. Il nucleo ha due modi di agire: attaccare o difendere. Più Raven attacca in accrescipotere, più il nucleo nasod cresce insieme alla sua efficacia. Il nasod, tuttavia, cresce più lentamente quando Raven viene colpito.

Se Raven usa una skill attiva, come Spezza l'arma o Strappatendini, o una skill attiva speciale, come Onda shock, il nucleo si assottiglierà in una daga oscura, e trapasserà il nemico ad alta velocità. La forza d'attacco del nucleo Nasod dipende dalla sua grandezza e dalla skill usata, ed ignorerà anche la difesa nemica. Il nucleo non si lancerà contro il nemico se la skill attiva / attiva speciale di Raven sconfiggerà il nemico.

20140212211600.jpg

Tuttavia, se stai a terra e sei attacco da davanti, il nucleo Nasod prenderà la forma di uno scudo per prevenire di farti colpire. Tuttavia, questa mossa difensiva riduce la grandezza del nucleo Nasod ad ogni colpo. Se è troppo piccolo, il nucleo svanirà (tornerà comunque se attacchi o vieni attaccato). Non puoi muoverti durante l'animazione di guardia, ma puoi usare Passo d'ombra per uscirne.

Ezx3t.png

Ricevi anche un bonus quando l'accrescipotere finisce. In base alla dimensione del nucleo, ricevi un ammontare di HP ed MP: ricevi una piccola porzione se il nucleo non è presente e approssimativamente il 10% di HP e 100MP se il nucleo è al massimo della sua grandezza.

Accrescipotere di livello 3

Ravenawakined.png

Se Raven attiva l'accrescipotere quando ha tutti e tre le sfere di accrescipotere (che è distinguibile da una sfera rovente), lui creerà una compatta e piccola aura elettrica intorno a lui, facendo semi-costantemente danno ogni 2.5 secondi. Il danno provocato dalla nuvola non si aggiunge al contatore del knockdown, e non provoca hitsun. Inoltre ti regala 5 MP per colpo.

Le scosse elettriche infliggeranno il 125% della media tra attacco fisico e attacco magico di Raven, e il danno è anche aumentato grazie al bonus dell'accrescipotere del 20% in attacco.

W9e1ea.png

Consigli e dettagli

  • Il nucleo Nasod non attacca più quando un Maestro di spada usa Trionfo cruento. Tuttavia, aumenterà le dimensioni del nucleo Nasod al massimo.
  • L'Accrescipotere di Livello 3 dovrebbe essere usato cautamente durante la battaglia con il boss in Allucinazioni di Belder, perché se Hoakin utilizza il malus della marionetta, danneggerai anche i tuoi alleati.
    • Un bug permette agli alleati di ricevere danni anche quando il malus è finito. (Meglio aspettare che finisca prima di continuare a lottare)
  • Se l'aura generata dal nucleo Nasod sconfigge un nemico, il nucleo Nasod non attaccherà.
  • Se l'aura elettrica attiva una cassa finta, il suono della scossa cambierà col suono dell'attivazione di una cassa finta.
Abilità dei Personaggi
Wotsposter2.png

La Strada della Spada


Quando sei nei panni di Elsword, ci sarà un indicatore supplementare sotto l'interfaccia del combattimento. La Strada della Spada (conosciuta anche come Strada della spada o WotS) ti consente di intraprendere la strada per lo "Spadaccino della vitalità" o lo "Spadaccino della distruzione" per un certo periodo.

Essa si riempirà di furia distruttiva (colore rosso) o di forza della vitalità (colore blu) a seconda della skill o della combo utilizzata.
Quando la barra si riempie di furia distruttiva e si utilizza una skill o una combo della distruzione, la furia distruttiva diminuisce. Viceversa, utilizzando le skill o le combo della vitalità, scende il livello di forza della vitalità.
Quando vieni colpito da un mostro, la furia distruttiva o la forza della vitalità diminuiscono.

Da notare che il sistema utilizzato non è ciò che potrebbe sembrare all'inizio. Gli attacchi di tipo vitalità toglieranno vitalità dalla barra, portando la barra verso distruzione; gli attacchi di tipo distruzione toglieranno distruzione dalla barra, portando la barra verso vitalità.

Guide