Principessa delle Anime

From Elwiki


Statistiche
Si prega di non piangere!


Principessa delle Anime

Specialità

Aisha continua per la via dell'Oscurità diventando esperta di magia distruttiva. L'avanzamento a Principessa delle Anime sblocca più skill oscure, più danno magico, e nuove combo che permettono il combattimento ravvicinato. Mantiene il tradizionale ruolo di Maga tenendo l'avversario a distanza e mostra di cosa una Maghetta dell'Occulto sia capace con mosse ravvicinate. Trova il punto debole del nemico avvicinandoti ad esso mentre utilizza un potente incantesimo per distruggere tutti i nemici in una volta.

Storia

Durante le pratiche di magia oscura, Aisha cadde in trance. Un demone somigliante ad un pipistrello di nome Anger le apparve, e le disse che avrebbe ricevuto più potere se avesse accettato di formare un contratto. Aisha, volendo diventare più forte, accettò il contratto, diventando una Principessa delle Anime.

Secondo Cambio di Classe

Al livello 35, la Maghetta dell'Occulto diventa una Principessa delle Anime. La quest del secondo cambio di classe può essere presa da Aran, l'NPC presente in ogni villaggio.

Principessa delle Anime

Il classaggio in Principessa delle Anime Puo' anche essere effettuato comprando il Contratto della Principessa delle anime nell'Item-Shop.
  1. Parla con Adel in Altera.
  2. Ottieni 30 item dai Nasod di Altera.
  3. Uccidi 100 Nasod Assault Type-W9 nella Fabbrica Nasod, in qualsiasi difficoltà.
  4. Parla con Alvar a Peita.
  5. Ottieni 14 item dai Boss dei dungeon di Peita.

Puoi Trascendere dal Liv. 70.

Albero Skill

Option 1 Fixed Option 2 Fixed
Level 35

Level 45
Level 50
Level 55

Level 60

Level 65


Combo

Immagine Descrizione Danno
Hammer Combo

Un estensione della combo Z base della Principessa delle Anime. Durante la combo base con la bacchetta, Aisha trasforma la bacchetta in un martello per schiacciare l'avversario e lo gira attorno, danneggiando continuamente l'avversario con magia oscura. Questa combo può essere loopata per un'efficienza maggiore usando "zz>z-pausa-(ripetere)". (NB: Il martello ha uno stun abbastanza lungo)

90% Phy. Damage
120% Phy. Damage
100% Mag. Damage
70% x4 + 140% Mag. Damage

Gravity Ball

Una versione migliorata della vecchia fireball di Aisha . Invece che lanciare in aria una normale fireball, la Principessa delle Anime lancia una piccola sfera oscura che si espande quando colpisce un nemico. Il nemico colpito sarà poi lanciato in aria, lasciandolo vulnerabile ad una combo. Delle Principesse delle Anime esperte posso concatenare questa mossa per tre volte di seguito. (NB: La Principessa delle Anime non può più fare >>^xx.)


230% Mag. Damage


Abilità

Iper Attive

Abisso del Dio dei Demoni lock.gif

Attive Speciali

Respiro Fantasma - Caduta Oscura
Respiro Fantasma - Buco Nero


Attive

Corpo Ombroso
Ombra del Dio dei Demoni - Notte
Ombra del Dio dei Demoni - Pietra Pesante lock.gif

Passive

Allenamento Avanzato di Magia
Patto Oscuro
Ricerca sulla Forza di Gravità
Sprinter
Potenziamento della Magia
Flusso Mana Travolgente lock.gif


Curiosità

  • Secondo il manga, il contratto con il dio dei demoni include:
    1. Lasciarlo entrare nel proprio mondo.
    2. Indossare i vestiti fatti da lui.
  • La bacchetta della Principessa delle Anime ricorda molto la forma di un'ascia, ed ha un piccolo oggetto a forma di pipistrello sulla punta.
  • Prima di diventare una Principessa delle Anime Aisha ha scoperto che il piccolo pipistrello Anger è in realtà il dio dei demoni.
  • La Principessa delle Anime è esteticamente molto simile ad Etna di Disgaea.
  • Alla creazione del personaggio, le skill richiamavano molto i fantasmi e le anime, ma l'idea fu esclusa per la grafica eccessiva. Per richiamare il nome del personaggio, venne inserita la skill Respiro Fantasma.


Characters