Sakra Devanam
Template:Info Personaggi Sakra Devanam
“ | Fratello, ho capito che in questo mondo esiste il male e la sua forza è molto grande.
Se continuerà ad esistere, ci saranno altri che subiranno la tua stessa sorte. Ho deciso di stare dalla parte della giustizia e punire i demoni. |
” |
Sakra Devanam
Specialità
Gli attacchi in mischia della Sakra Devanam hanno un raggio d'azione più ampio. Combinando i nuovi attacchi aerei imparati, si ottiene un vantaggio maggiore quando si combatte in aria. La Sakra Devanam è in grado di utilizzare una tecnica segreta: la Tecnica Segreta della Tigre. Con questa nuova arte segreta, Ara è in grado di effettuare una serie di attacchi a raffica.
Storia
Dopo aver combattuto contro i demoni potenziati dal Cristallo di El Oscuro, Ara ha ottenuto una grande quantità di esperienza ed è arrivata ad una conclusione. Ha capito che il male è in grado di trasformare anche la persona più buona. Credendo che il fratello sia affetto da una maledizione, Ara prosegue le sue ricerche scacciando i demoni, riducendo il livello del male e promuovendo il bene.
Ara agisce da Castigatore delle Anime, mettendo tutto il suo impegno nella lotta contro i demoni di Hamel e nella purificazione del Cristallo di El Oscuro.
"Ara, sono stato a 'Fahrmann' e lì esistono artisti marziali qualificati. Non sapendo quale sia il loro vero titolo, se può aiutarti a contrastare le forze di Peita e guadagnare più potere, voglio attribuirti il titolo di Sakra Devanam. Ti prego, sta a te giudicare le forze di Peita" -Eun
D'ora in poi, Ara decise di utilizzare il titolo di Sakra Devanam, continuando nella ricerca del fratello.
Secondo Cambio di Classe
La via della Sakra Devanam
Al livello 35, la Piccola Hsien può trasformarsi nella Sakra Devanam.
- Parla con Adel ad Altera
- Ottieni 30 item dai Nasod di Altera
- Uccidi:
- 4 Cavalieri Corvo nella Fabbrica dei Nasod
- 4 Re Nasod nel Nucleo di Altera
- Parla con Rento a Peita
- Ottieni 100 item dagli Arcivargo dei dungeon di Peita
Albero Skill
Combo
Abilità
Arti Segrete
Video
Galleria
Curiosità
|