Anonymous

Eve/it: Difference between revisions

From Elwiki
987 bytes added ,  25 May 2015
→‎Storia: Tradotta la sezione Storia dalla versione inglese, decisamente più esaustiva della versione italiana precedente (per giunta, errata).
(→‎Eve: Corretta la grammatica, ortografia e sintassi del paragrafo Specialità, nonché arricchito. Inserito il paragrafo "Abilità speciale". Corretta la formattazione generale.)
(→‎Storia: Tradotta la sezione Storia dalla versione inglese, decisamente più esaustiva della versione italiana precedente (per giunta, errata).)
Line 25: Line 25:
=== Storia ===
=== Storia ===


Ai tempi in cui gli uomini e i Nasod vivevano ancora in pace, Eve veniva chiamata la "piccola principessa Nasod". Quando l'Eldrit scomparse i Nasod persero tutta la loro forza ma lei poté sopravvivere insieme ad altri nelle camere di conservazione. Si riattivò grazie ad un frammento di Eldrit atterrato casualmente nelle vicinanze. In quel momento i Nasod erano già scomparsi e Eve visse a lungo da sola, cercando invano di costruire suoi simili. Con il suo frammento di Eldrit riuscì a riparare il nucleo Nasod, che ricominciò a emanare energia. Entrò nuovamente nella camera di conservazione nella speranza che i suoi simili l'avrebbero risvegliata al momento opportuno. Non furono i Nasod a svegliarla ma bensì Elsword, che aveva distrutto i suoi amici appena risvegliati. Dapprima dette la caccia a colui che aveva spezzato il suo sogno, piena di ira e accecata dalla vendetta. In seguito decise invece di unirsi alla ricerca comune dell'Eldrit, pensando che fosse il modo più effettivo per aiutare veramente i suoi fratelli Nasod.
Quando nell'Antica Elios gli Umani e i Nasod coesistevano, Eve, un robot di classe superiore, veniva chiamata "La Piccola Regina dei Nasod". Erano tempi di pace ed essi lavoravano fianco a fianco coi propri creatori. Tuttavia, questo regno di prosperità era effimero, in quanto il potere dell'Eldrit stava indebolendosi. Senza la sua fonte di energia, la civiltà Nasod cominciò ad andare in declino. Le macchine chiesero aiuto agli Umani, i quali glielo negarono, dando così il via alla guerra tra uomini e robot.  Gli anni passarono e i gli umani ne uscirono vincitori, ma il Cristallo di El continuava a prosciugarsi. Solo pochi antichi Nasod sopravvissero alla guerra e riuscirono a ritornare alle propri capsule di conservazione.  
 
Per centinaia di anni, Eve rimase dormiente nella sua capsula per proteggersi dalla catastrofe, finché un frammento di El non ci volò dentro. La regina si risvegliò solo per poi scoprire che in quel nuovo tempo presente era da sola. Raccolse le sue ultime energie rimaste e fece ricorso alle sue conoscenze antiche per rianimare iRe Nasod e la sua razza tutta. Dopo tutto, non ci poteva essere una regina senza re e Eve lo sapeva bene.  
 
Con il passare degli anni, Re Nasod decise di partire per una missione con lo scopo di continuare l'Antica Guerra contro gli umani. Egli e i suoi seguaci, però, divennero corrotti e non riconobbero più Eve come la loro regina. Nel bel mezzo della guerra, un giovanotto dai capelli rossi insieme al suo gruppo di amici distrusse gli ultimi sopravvisuti della specie di Eve e pose fine alla vita del re. Ancora una volta, ella rimase sola ed abbandonata, i suoi sforzi vani e inutili. Tuttavia, la regina non è tipa da arrendersi. Scoprì che lo stesso gruppo di ragazzi che aveva fatto piazza pulita della sua razza era alla ricerca dei frammenti di El. Decise dunque di unirsi al gruppo sperando, a missione conclusa, di riportare ancora una volta in vita il suo regno. Dopotutto, era la prima volta che un ragazzo le chiedeva di essere suo amico.


== Primo Cambio di Classe ==
== Primo Cambio di Classe ==
62

edits