Maestri Leggendari

From Elwiki
Jump to: navigation, search
Lingua:English • Deutsch • español • français • Bahasa Indonesia • italiano • polski • 中文(简体)‎ • 中文(繁體)‎


Maestri Leggendari

I Maestri leggendari sono una nuova caratteristica aggiunta con il sistema di abbinamento per il PvP. Quando il giocatore entra nella lista di abbinamento, ha una piccola possibilità di incontrare un maestro leggendario. Un maestro leggendario non è esattamente un giocatore, ma bensì un Bot programmato con Skill e Combo diverse dai comuni personaggi. Attualmente ci sono 10 Maestri leggendari, i quali rappresentano alcune classi al momento presenti nel gioco. Sono decisamente impegnativi da battere, ma se sconfitti daranno ricompense molto alte. Anche in caso di sconfitta del proprio personaggi, si riceveranno ugualmente parecchi punti EXP,RP e AP.
E' possibile ottenere dei Titoli speciali, dai maestri leggendari, se battuti un certo numero di volte.

Caratteristiche dei Maestri leggendari

Tutti i maestri leggendari posseggono delle caratteristiche comuni:

  • Ognuno di loro possiede il 30% della velocità di attacco,di movimento e di salto. Ciò gli consente di reagire, quasi immediatamente.
  • Ognuno di loro ha il 20% di Schivacolpi, per cui è consigliato avere almeno il 20% di Bel colpo.
  • Tutti i Maestri leggendari possegono delle passive, le quali permettono a loro di rigenerare gli MP più velocemente del normale. Si ipotizza che ricaricano circa 10 MP al secondo.
  • I maestri leggendari non raccolgono gli Item-Bonus durante il PvP.
  • Come i mostri, i maestri leggendari possono venir affetti da un effetto di stato, come "Bruciatura".
  • I maestri leggendari hanno un alta resistenza agli Elementi.


Incontrare i maestri leggendari

Innanzitutto i Maestri leggendari possono apparire solo nei PvP Ufficiali, sia nel 1 vs 1 che nel 3 vs 3. Non si sa molto riguardo l'algoritmo con cui i Maestri Leggendari vengono generati, i giocatori con più esperienza hanno fatto alcune speculazioni:

  • Il rank o il posto in classifica non cambierà la possibilità di incontrarne uno.
  • C'è un numero limitato di maestri leggendari, se uno di essi compare in PvP, non può comparire altrove.
  • Gli NPC possono comparire soltanto in alcune specifiche mappe.



I maestri leggendari

Immagine Introduzione Abilità speciali
LoweNPC.png Nome: Lou
Classe: Cavaliere Esperto
Rank: A
Tempo fa, la forza dell'Eldrit fu persa e in un secondo momento ripristinata da eroi leggendari. Il bis-bis-nonno di Lou era uno di questi eroi. Perfezionò la skill Super fendente, tramandandola ai suoi discendenti per generazioni. Lou adesso allena i nuovi avventurieri di Elios e spera che un giorno uno di loro sia capace di riportare la potenza dell'Eldrit com'era prima.
EpicPenensio.png Nome: Mercenario Rosso: Benentio
Classe: Cavaliere delle Rune
Rank: S
Benetio è il capo dell'esercito di Hamel ed è un Cavaliere delle Rune provetto, capace di combinare la magia elementale con le sue rune per infliggere danni ai suoi nemici.
  • Rune più grandi
  • Può "evocare" Rune Elementali

Una delle Rune Elementali di Benentio.

Speka.png Nome: Strega dell'Oscurita: Hekat
Classe: Principessa delle Anime
Rank: S
Hekat divenne una Principessa delle Anime a causa del suo intenso amore per l'oscurità. I suoi vestiti preferiti devono essere neri e viola, così che la sua personalità possa manifestarsi. Studia ogni giorno il suo libro degli incantesimi e talvolta sfida gli avventurieri di Elios.

Vuole rafforzare le sue skill oscure e avere un legame migliore con le Ombre del Dio dei Demoni. Il suo amore per l'oscurità supera anche quello dei demoni Vargo!

Noah.png Nome: Dominatrice del Ghiaccio: Neva
Classe: Esperta degli Elementi
Rank: S+
Non farti ingannare dall'armatura di Neva. E' un'Esperta degli Elementi sotto copertura! Neva ha perfezionato le abilità elementali basate sul fuoco e le può convertire in abilità basate sul ghiaccio. Dovrai fare attenzione alle sue Palle di Ghiaccio Magiche quando l'affronterai. Neva ha anche l'abilità di congelare i nemici di fronte a sè.
  • Chicco di Grandine potenziato
  • Tutti gli attacchi basati sul fuoco sono convertiti in Palle di Ghiaccio, che possono infliggere il Congelamento.
  • Può evocare Stalattiti di Ghiaccio che congelano i nemici al contatto
  • Scudo Mana infinito.
Amelia.png Nome: Tiratrice del Vento: Amelia
Classe: Gran Tiratrice
Rank: A
Gli Elfi sono famosi per le loro abilità di cacciatori di tesori e di arcieri. Amelia ne è il perfetto esempio, vista la sua enorme abilità. Le sue frecce sono capaci di eliminare i nemici da grandissime distanze!
  • Capace di "lanciare" frecce
  • Stabilità potenziata
  • Velocità delle frecce aumentata
  • Vento Ronzante potenziato e dal raggio di azione maggiore
Lime.png Nome: Guardiana della Foresta Sacra: Boudicca
Classe: Corritrice del Vento
Rank: S
L'obiettivo principale di Boudicca è quello di difendere le foreste e proteggere madre natura. Si allena nelle foreste di Elios, concentrandosi soprattutto sui suoi calci, che sono conosciuti per la loro letalità, anche se le sue abilità da arciera lasciano a desiderare. Comunque, può evocare lo spirito del vento per rinforzare il suo arco se è in una situazione difficile.
Edan.png Nome: Colonnello del Sangue: Edan
Classe: Maestro di spade
Rank: S+
Edan utilizza un'unica spada sanguinaria. Si dice che abbia stretto un patto con qualcuno al di fuori del reame di Elios. Nessuno può dire se sia vero o no, ma in passato la sua uniforme era bianca. Il rosso è dovuto alle macchie di sangue dei suoi avversarsi. A Peita si tramanda un'antica leggenda riguardante una spada demoniaca maledetta nascosta nelle caverne di questa regione. Edan potrebbe aver stretto un patto con essa?
Valak.png Nome: Signore del Dolore: Valak
Classe: Pugno di fuoco
Rank: S+
Valak si aggira per Belder nella sua pesante armatura. Crede che tutti siano invidiosi della sua potenza e la tiene sempre addosso per proteggersi nel caso di un'imboscata. Il demone racchiuso nell'armatura ha influenzato profondamente la sua vera personalità. La sua armatura può essere danneggiata ma i suoi artigli potranno ancora squartare gli avversari. Un giorno, incontrò Edan nella foresta e combatterono giorno e notte. Nessuno osò mettere piede nella foresta finché il rumore delle spade che si scontravano non si fermò. Oggi... Una squadra di ricerca è stata incaricata di ritrovare il Colonnello Edan.
  • Lamposfera più grande
  • Critico aumentato
  • Combo esclusiva: 'Artiglio'
  • Capace di emettere un 'Ruggito' che fa un danno molto alto e ricopre quasi tutta la mappa.
Proto.png Nome: Prototipo della Nemesi Nasod: Q-Proto 00
Classe: Nemesi Nasod
Rank: SS
Codice: Q-PROTO 00 è conosciuta come uno dei più potenti Antichi Prototipi di Drone Nasod. Non riuscendo a sviluppare emozioni umane, è diventata una delle più potenti unità Nasod che siano mai esistite ad Elios. Ha il potenziale di fare qualsiasi cosa da sola installando una mole infinita di dati per processare la sua stessa immagine. Ha l'abilità di massimizzare le sue abilità di combattente. Dopo un po' di tempo, uno spirito sconosciuto da Nucleo di Altera ha scoperto un altro antico Nasod, Victoria. Victoria è risaputa essere temeraria. Va' nell'arena e scopri ciò che questi antichi Nasod hanno in mente!
  • Trono della Regina infinito
  • Critico aumentato
  • Velocità d'attacco aumentata
  • Combo Esclusiva: 'Campo di Aculei'
Apple.png Nome: Principessa dei Nasod: Victoria
Classe: Imperatrice Nasod
Rank: S
Victoria è l'antica principessa Nasod, rimasta dormiente per dei secoli e risvegliata dal Re Nasod. Victoria è molto gentile ed intelligente. E' rimasta nascosta nel Nucleo di Altera finché il momento di uscire allo scoperto non è giunto. Ad ogni modo, Q_Proto_00 non riuscì a riposare a causa dell'esplosione dell'El. Ora, Q-Proto_00 è al corrente dell'esistenza di Victoria ed è diretta al Nucleo di Altera. Victoria ha l'intenzione di utilizzare tutto il rimanente potere dell'El ed usarlo contro Q-Proto_00 per modificare e controllare il suo codice. Victoria ha l'obiettivo di ottenere una quantità maggiore del potere dell'Eldrit ma realizza che Ethan, il Colonnello Sanguinario, possiede il potere dell'Eldrit. Ora, lei spera di riuscire ad usare la Q-Proto_00 modificata per attaccarlo.
  • Velocità attacco aumentata


Titoli dei Maestri Leggendari

Icona Titolo Tipo Come scoprirlo Come ottenerlo Statistiche
Title 20160.png Primus Special Title Uccidi Lou 1 volta in PvP. Uccidi Lou 7 volte in PvP. Attacco +100
Super Fendente +1 (Dungeon)
Danno Critico +1%
Costi Riparazione +10% (Max 10%)
Title 20170.png Centurione Titolo Speciale Uccidi Benentio 1 volta in PvP. Uccidi Benentio 25 volte in PvP. Attacco +100
Attacco Magico +100
Difesa +100
Difesa Magica +100
Resistenza Bruciatura 100%
Resistenza Congelamento 100%
Title 20180IT.png Rompighiaccio Titolo Speciale Uccidi Neva 1 volta in PvP. Uccidi Neva 25 volte in PvP. Danno Critico +3%
Danno Extra +3%
Title 20190IT.png The Fallen Angkor Queen Titolo Speciale Uccidi Hekat 1 volta in PvP. Uccidi Hekat 15 volte in PVP. Resistenza Buio +250
Velocità Movimento +5%
Forza Salto +5%
Title 20200IT.png Maestro dei Boschi Titolo Speciale Uccidi Boudicca 1 volta in PvP. Uccidi Boudicca 15 volte in PvP. Danno Extra +2.5%
Resistenza Danno +12.5%
Title 20210IT.png Spezzafrecce Titolo Speciale Uccidi Amelia 1 volta in PvP. Uccidi Amelia 15 volte in PvP. Resistenza Vento +250
Piercing Effect +1.5% (if you use piercing)
Title 20220IT.png Richiamo del Sangue Titolo Speciale Uccidi Edan 1 volta in PvP. Uccidi Edan 25 volte in PvP. Quando subisci un malus, la rigenerazione MP aumenta di +5
15% di possibilità di causare Sanguinamento
Danno Extra +4%
Title 20230IT.png Sconfiggidolore Titolo Speciale Uccidi Valak 1 volta in PvP. Uccidi Valak 40 volte in PvP. Resistenza Danno +10%
Danno incrementato di 1.5 quando i nemici sono a terra (Dungeon)
5% possibilità di ricevere +7 MP quando attacchi
Title 20240.png Souless Ego Titolo Speciale Uccidi Q-Proto_00 1 volta in PvP. Uccidi Q-Proto_00 40 volte in PvP. Velocità Caricamento Accrescipotere +20%
Max HP -50%
Skill Attive, Speciali Attive e Buff +1
Max MP -33%
Title 20250IT.png Taglia-lamiera Titolo Speciale Uccidi Victoria 1 volta in PvP. Uccidi Victoria 10 volta in PvP. Attacco Magico +100
Colpo Illusorio +1 (Dungeon)
Velocità Attacco +1%
7% possibilità di attivare una Super Armatura quando sei attaccato (Dungeon)


Maestri Leggendari
LoweMini.png
Lou
EpicNPCPenensio.png
Benenzio
SpeckaIcon.png
Hekat
NoahIcon.png
Neva
AmeliaIcon.png
Amelia
LimeIcon.png
Boudicca
EdanIcon.png
Edan
ValekIcon.png
Balzac
00Icons.png
Q-Proto_00
AppleIcon.png
Victoria
Guide