Nature's Force System/it: Difference between revisions

From Elwiki
mNo edit summary
mNo edit summary
Line 4: Line 4:


== Doppio salto ==
== Doppio salto ==
[[File:RenaDJ.png|right|thumb|100px|Il doppio salto e il calcio in picchiata di Rena]]
[[File:RenaDJ.gif|right|thumb|100px|Il doppio salto e il calcio in picchiata di Rena]]
[[Rena/it|Rena]], [[Eve/it|Eve]] e [[Ara/it|Ara]] sono gli unici personaggi capaci di eseguire un doppio salto premendo {{CU}} due volte. Questo aiuta Rena a raggiungere piattaforme più alte. Dopo aver fatto un doppio salto, puoi premere {{CZ}} o {{CX}} per eseguire un calcio in picchiata.
[[Rena/it|Rena]], [[Eve/it|Eve]] e [[Ara/it|Ara]] sono gli unici personaggi capaci di eseguire un doppio salto premendo {{CU}} due volte. Questo aiuta Rena a raggiungere piattaforme più alte. Dopo aver fatto un doppio salto, puoi premere {{CZ}} o {{CX}} per eseguire un calcio in picchiata.



Revision as of 20:05, 28 August 2014

Ogni personaggio su Elsword ha una caratteristica propria che li differenzia dagli altri.

Doppio salto

Il doppio salto e il calcio in picchiata di Rena

Rena, Eve e Ara sono gli unici personaggi capaci di eseguire un doppio salto premendo due volte. Questo aiuta Rena a raggiungere piattaforme più alte. Dopo aver fatto un doppio salto, puoi premere o per eseguire un calcio in picchiata.







Rigenerazione MP

La rigenerazione degli MP di Rena

Dato che le frecce di Rena necessitano di MP, Rena riesce a rigenerare MP più velocemente stando ferma. Questa rigenerazione è molto più lenta di quella di Aisha, ma può essere velocizzata con la passiva Sintonia con la Natura della classe Gran Tiratrice.



Frecce

Rena scocca una freccia
Le frecce con triplo Elemento

Come Aisha e Eve, premendo il pulsante permetterà a Rena di scoccare una freccia che trapassa un avversario. Ciò è utile dato che il range dei calci non è lungo quanto i colpi fisici degli altri personaggi.

Le frecce di Rena possono essere distrutte se un avversario le colpisce con un attacco fisico al momento giusto.

Se stai utilizzando un'arma con triplo elemento fuoco/veleno/acqua, la freccia cambierà colore e apparirà più larga (Anche se il suo hitbox non cambierà), ma né i suoi calci né l'Erendil dell'Arciera di Erendil hanno un cambiamento come ogni altro personaggio.







Buff degli Emblemi

Quanto lontano va il buff

Aisha, Eve, Rena e Chung possono dare supporto a sé stessi e ad altri giocatori utilizzando delle Skill, tutte con il prefisso di Emblema. Nel caso di Rena, lei può usufruire dell'Emblema della Pazienza e dell'Emblema della Benedizione, con i quali può aumentare la resistenza ai danni o agli elementi di sé stessa e del suo gruppo.

Recupero Rapido

Solo Rena e Aisha hanno questa abilità. Quando colpite a mezz'aria, scenderanno più velocemente al suolo, permettendole di sfuggire dalle combo. Attacchi continui a mezz'aria renderanno difficile individuare il punto preciso in cui atterreranno.


Abilità dei Personaggi

La Strada della Spada


Quando sei nei panni di Elsword, ci sarà un indicatore supplementare sotto l'interfaccia del combattimento. La Strada della Spada (conosciuta anche come Strada della spada o WotS) ti consente di intraprendere la strada per lo "Spadaccino della vitalità" o lo "Spadaccino della distruzione" per un certo periodo.

Essa si riempirà di furia distruttiva (colore rosso) o di forza della vitalità (colore blu) a seconda della skill o della combo utilizzata.
Quando la barra si riempie di furia distruttiva e si utilizza una skill o una combo della distruzione, la furia distruttiva diminuisce. Viceversa, utilizzando le skill o le combo della vitalità, scende il livello di forza della vitalità.
Quando vieni colpito da un mostro, la furia distruttiva o la forza della vitalità diminuiscono.

Da notare che il sistema utilizzato non è ciò che potrebbe sembrare all'inizio. Gli attacchi di tipo vitalità toglieranno vitalità dalla barra, portando la barra verso distruzione; gli attacchi di tipo distruzione toglieranno distruzione dalla barra, portando la barra verso vitalità.

Guide